About

giulibollata.jpgNata in Italia, Giulia ha sempre avuto una passione per le culture straniere. Affascinata dai viaggi, dallo studio di nuove lingue e da qualsiasi opportunità di scambio ed arricchimento culturale, ha lavorato in diversi ambiti favorendo la mediazione culturale: dall’interpretariato e la traduzione all’insegnamento di lingue straniere, fino alla mediazione in contesti commerciali, legali ecc.

Dopo aver ottenuto una Laurea Specialistica in Interpretariato e traduzione nelle lingue inglese e cinese, ha capito che il suo sogno era rendere speciale l’esperienza di persone di altri paesi, valorizzando il magico territorio che aveva a disposizione: ha perciò deciso di diventare una wedding planner ed organizzatrice di viaggi e soggiorni in Italia.

Ma perché scegliere una wedding planner? Il supporto di una persona che conosce i tuoi gusti e ti segue passo dopo passo nell’organizzazione dell’evento più romantico della tua vita rende l’esperienza indimenticabile ma soprattutto ne riduce sensibilmente lo stress, lasciandoti godere degli aspetti migliori.

L’Italia, una delle location per matrimoni più amate a livello internazionale, permette a Giulia di realizzare i desideri di coppie da tutto il mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...